WeekenDOG 21-22-23 giugno. Valle Aurina – Trentino Alto Adige

Per informazioni dettagliate sull’evento scrivere a womenindog@gmail.com

La grande novità di questo 2019 è un lungo week-end immerso nella splendida natura del Sud Tirolo in Alto Adige, in una struttura interamente concepita per i nostri amici a quattro zampe.

COSA FAREMO

Ovviamente ci dedicheremo a bellissime escursioni sulle montagne al confine con l’Austria, diversi sentieri partono direttamente dall’albergo.

Col supporto delle nostre educatrici ti dedicherai interamente al tuo quattro zampe godendo dello splendido paesaggio durante passeggiate, momenti di socializzazione e varie attività ludiche. Sarete guidati in un percorso di arricchimento della relazione col vostro cane.

LA STRUTTURA

La struttura è ideata e concepita per i nostri cani. Dispone di un parco per i cani attrezzato e di una “dogpool”, la piscina riservata ai nostri amici.
Altri servizi a misura di cane sono:

  • Giardino recintato con laghetto e campo Mobility.
  • Coperta per cani e ciotole in camera.
  • Asciugamano per cani – vasca per lavare per cani.
  • Sacchetti igienici per cani alla reception.

Il trattamento sarà di mezza pensione, bevande escluse con pranzo al sacco al sabato (incluso nel prezzo) e pranzo domenica in un ristorante locale (escluso nel prezzo).  Ci vizieranno con abbondanti colazioni e cene. Gli ingredienti utilizzati sono sempre freschi e di prima qualità, volti a creare, con una preparazione attenta e accurata, i piatti della cucina tradizionale regionale e mediterranea. Le pietanze sono gustose, leggere e digeribili ed utilizzano prodotti locali e stagionali. 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

I commenti sono chiusi.